Work in progress Bagnolo: tante assenze in coppa, ma recupera Tagliavini

Work in progress Bagnolo: tante assenze in coppa, ma recupera Tagliavini

La musica non cambia, si passa dal campionato e dalla splendida vittoria sul Montecalvoli al debutto in Coppa Italia, ma il Bagnolo è ancora “work in progress”, per cause di forza maggiore. E indovinare la formazione, tra iter burocratici da completare, infortuni e acciacchi vari, è una mission impossibile.

LA COPPA – La squadra di mister Grossi riceve martedì 9 ottobre, alle ore 20.30 (palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano) nell’esordio in coppa, il neopromosso Athletic Chiavari, capace di fermare sul pari nella prima di campionato una big come la Pro Patria. Bagnolo recupera Tagliavini, che ha scontato la squalifica ma è comunque acciaccato, e per il resto deve fare i conti con “varie ed eventuali” che rendono arduo azzeccare nomi e numero degli effettivi a disposizione. Certo è che l’onda emotiva della piccola grande impresa messa a segno sabato scorso, deve essere sfruttata al meglio per tentare di proseguire sulla retta via.

RIEPILOGO – La situazione nel girone di coppa: Athletic Chiavari-Reggio Emilia 1-4, Bagnolo-Athletic Chiavari 9/10, Reggio Emilia-Bagnolo 7/11. Classifica: Reggio Emilia 3, Bagnolo e Athletic Chiavari 0. In palio un solo pass per la fase successiva.