Virtus Ciampino ok con la Grivan Group: giallorosse al terzo posto

Basta il primo tempo alla Virtus per tornare a casa con 3 punti in più in classifica che, con la complicità della Vis Fondi, sconfitta in Sardegna, le regalano il terzo posto.
Giallorosse aggressive fin dai primi minuti con l’occasione di Segarelli chiusa da Radu, il palo ancora della numero 13 virtussina e la conclusione di Mogavero, su schema da calcio d’angolo, che impensierisce nuovamente l’estremo difensore avversario.
A metà della prima frazione, arriva il meritato vantaggio firmato Centola, che corregge in rete la conclusione di Segarelli.
Piovono occasioni per la Virtus, dopo la conclusione alta di Mogavero e l’intervento di Radu, che chiude su De Luca, arriva il raddoppio di Segarelli, servita da Verrelli.
La prima ed unica occasione delle padroni di casa arriva ad un minuto dal termine con Carrabs che colpisce il palo.
La ripresa si apre con la traversa di De Luca ed il primo intervento di D’Errigo, ma bisognerà poi aspettare l’ultimo giro di lancette per una nuova annotazione nel tabellino dell’arbitro. A 60 secondi dal termine questa volta Mogavero fa centro da calcio d’angolo, a 20 arriva la rete di Carrabs con la Virtus già negli spogliatoi.
Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino