Verona e De Luca la nuova guida per l’Under 19 del Bagnolo

Verona e De Luca la nuova guida per l’Under 19 del Bagnolo

Nuovo campionato (dalla prossima stagione l’ormai ex Under 21 nazionale diventerà Under 19 nazionale) e staff tecnico nuovo di zecca per il Bagnolo Calcio a 5. Anzi no, perché in realtà mister Loris Verona e il suo vice Andrea De Luca a Bagnolo in Piano sono due volti noti, per aver vestito la casacca giallonera da giocatori.

Già in clima partita Verona, ex mister della Fratelli Bari Under 21 e, come detto ex giocatore del Bagnolo (doppia promozione, dalla C2 alla B), oltre che di Cavriago, Cus Parma, Puianello e Fratelli Bari: “Come non essere pronti per una nuova avventura di questo calibro? – afferma Loris – Ancora non ho conosciuto tutti i componenti, ma sono sicuro che tre principi in comune li abbiamo: lavoro, lavoro e lavoro.

Detto ciò, lo spirito con cui inizio questa esperienza è del tutto positivo; mi emoziona pensare che una decina di anni fa ho contribuito a dei risultati storici per quei tempi. Tornare non può che rendermi orgoglioso della scelta che ho fatto. La prospettiva primaria sarà fare meglio della scorsa stagione.

Coi presidenti Davide Maretti e Lisa Bertozzi ho già fatto squadra con un ruolo diverso. Abbiamo molti punti in comune su come lavorare e far crescere giovani, con uno spirito sportivo e di umiltà per poter raggiungere la prima squadra, e coltivare una linfa vitale per la società”.

Sintonizzato sulla stessa lunghezza d’onda il vice De Luca: “Premettendo che mister Verona è stato mio compagno di squadra, appena mi ha contattato per propormi questo nuovo e mai vissuto ruolo, ho risposto presente, con entusiasmo. Non vedo l’ora di collaborare quotidianamente con lui e tutti i ragazzi che compongono l’Under 19, per raggiungere gli obiettivi comuni”.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300