Un pareggio in emergenza: il Chiuppano impatta a Mestre e resta primo

Pareggio esterno per la prima squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che, in emergenza,  torna da Mestre con un punto che gli permette di mantenere la vetta della classifica.

Panchina corta infatti quella a disposizione di mister Valter Ferraro: alle defezioni dell’infortunato Resner e dello squalificato Fabinho, si è infatti aggiunto il mezzo servizio di El Johari.

Chi è sceso in campo ha tenuto duro e giocato senza tirarsi indietro: forza ragazzi, nulla è perduto!

Mestre (VE) – Il CCAV schiera un quintetto iniziale formato da Quinellato, Buonanno, Pedrinho, Rossi ed in porta Ballardin, il Città di Mestre risponde con  Ouddach, Zakouni, Biancato, Agatea ed in porta Villano. Dopo i tentativi di Rossi e Pedrinho, è Francesco Buonanno a sbloccare il risultato con un tiro imprendibile sotto la traversa. Ouddach e Quinellato tirano alto, ma la stessa cosa non si può dire dei tiri di Saviolo prima e Sannino poi che vanno entrambi a rete.  Pedrinho risponde subito con un tiro di punizione dritto in porta che riporta il match in parità mentre Quinellato e Rossi tentano il sorpasso. Bellemo viene bloccato da Quinellato ma Saviolo trova il buco per infilare il 3-2. Rossi viene parato di piede ma il pareggio arriva lo stesso con Pedrinho che serve dalla fascia Buonanno che spedisce di tacco la palla in rete.  Squadre che vanno dunque al riposo sul 3-3.

Ripresa – Il CCAV torna in campo con gli stessi uomini del primo parziale, il Città di Mestre schiera Bellemo, Scandagliato, Agatea, Zakouni ed in porta Villano. La squadra biancoazzurra si porta in vantaggio con Quinellato ed il suo appoggio in rete, Agatea però poco dopo risponde presente sul secondo palo, di nuovo pareggio. Il CCAV non molla, Pedrinho serve Andrea Rossi ed il goal è cosa certa. Zakouni e Pedrinho non centrano la porta, poi la squadra ospite chiama time out. La panchina corta biancoazzurra (Resner infortunato, Fabinho squalificato e El Johari a mezzo servizio) costringe i giocatori presenti a stringere i denti e a fare gli straordinari. Mister Ferraro schiera Buonanno come portiere di movimento che incassa senza colpe il goal di Zakouni. Quinellato assiste Andrea Rossi che porta ancora avanti i suoi, ma gli avversari schierano il portiere di movimento e siglano il 6-6 con Zakouni. Sul finale, Quinellato viene parato di piede e El Johari sfiora il goal del possibile ma rimasto incompiuto 6-7.

CITTÀ DI MESTRE – CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC. 6-6 (p.t. 3-3)

CITTÀ DI MESTRE: Villano, Ouddach, Scandagliato, Zakouni, Biancato, Agatea, Saviolo, Bellemo, Semenzato, Azzalin, Biscaro, Sannino. All. Frizziero.

CARRÈ CHIUPPANO AV: Josic, Buonanno, Quinellato, Pedrinho, Rossi, El Johari, Panarotto, Guzzonato, Ballardin, El Moursli. All. Ferraro.

RETI: p.t. 3’2’’ Buonanno (CCAV), 8’01’’ Saviolo (CM), 8’16’’ Sannino (CM), 8’28’’ Pedrinho (CCAV), 14’48’’ Saviolo (CM), 18’15’’ Buonanno (CCAV). S.t. 1’14’’ Quinellato (CCAV), 2’07’’ Agatea (CM), 3’55’’ Rossi (CCAV), 14’09’’ Zakouni (CM), 14’17’’ Rossi (CCAV), 17’14’’ Zakouni (CM).

FALLI: p.t. 5-4. S.t. 4-1.

AMMONITI: Pedrinho (CCAV), Scandagliato (CM), Ouddach (CM).

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.