Un nuovo Filho per il Ciampino Anni Nuovi: dall’Olimpus arriva Osni Garcia

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del laterale Osni Garcia de Almeida Filho.

Talento e genio con una prestigiosa carriera all’attivo, classe 1990, durante lo scorso anno nell’Olimpus Roma, Osni Garcia vestirà per la stagione sportiva 2017/2018 la maglia del Ciampino Anni Nuovi. 

Queste le prime dichiarazioni, direttamente dal Brasile, di Osni Garcia, nuovo giocatore del Ciampino Anni Nuovi: “il progetto per la prossima stagione mi ha spinto a scegliere il Ciampino Anni Nuovi, la società vuole fare meglio dello scorso anno e puntare ai playoff e alla Coppa Italia. Tutti mi hanno parlato bene del Ciampino Anni Nuovi ed io mi impegnerò al massimo per aiutare i miei compagni e il mister.” 

La presidenza, consapevole delle straordinarie doti tecniche di Osni Garcia, porge al giocatore il proprio benvenuto con l’augurio di poter raggiungere insieme importanti traguardi.

Il Ciampino Anni Nuovi C5 ringrazia il presidente dell’Olimpus Roma, Andrea Verde, per la gentile collaborazione prestata per consentire l’operazione. 

Elisa Miucci

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5