#SerieAplanetwin365: primo stop per la Luparense, nell’anticipo vince il Kaos 5-4

03-10-2017
#SerieAplanetwin365: primo stop per la Luparense, nell’anticipo vince il Kaos 5-4

Il Kaos Reggio Emilia vince ancora una volta in casa e aggancia per il momento la Came Dosson in vetta alla classifica della #SerieAplanetwin365. Al PalaBigi, la squadra di Juanlu supera 5-4 la Luparense nell’anticipo della quarta giornata, disposto per l’impegno dei veneti in UEFA Futsal Cup: per i campioni d’Italia si tratta del primo stop in campionato dopo il pareggio in trasferta di sabato scorso sul campo dell’IC Futsal.

Sul parquet emiliano sono gli ospiti di Marìn a segnare per primi, con il loro capitano Honorio, ma il Kaos perfeziona la rimonta grazie alla doppietta di Avellino – cinque i gol in campionato per l’argentino, che raggiunge in vetta alla classifica cannonieri il suo connazionale Cuzzolino – e al sigillo di Fits. Nella ripresa i padroni di casa segnano ancora con il pivot ex Cioli Cogianco e allora la Luparense attacca a testa bassa con il portiere di movimento.

Le reti di Taborda e ancora Honorio illudono i capioni d’Italia di poter perfezionare la rimonta, ma i sogni dei veneti si infrangono sul terzo gol personale di Fits. La prodezza di Jefferson, splendida la sua rete dopo una piroetta nello stretto, serve solo per le statistiche: il Kaos infligge il primo stop in campionato e vola a quota a 6 punti, riscattandosi dal ko sul campo dell’Acqua&Sapone.


KAOS REGGIO EMILIA-LUPARENSE 5-4 (3-1 p.t.)
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Titon, Fits, Avellino
, Garrido, Schininà, Fusari, Dudù Costa, Kakà, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu

LUPARENSE: Leofreddi, Honorio, Rafinha, Betao, Taborda, Drago, Ramon, Lara, Revert Cortes, Naim, Jefferson, Miarelli. All. Marìn

MARCATORI: 6’13” p.t. Honorio (L), 10’13”, 13’18” Avellino (K), 15’42” Fits (K), 16’55” s.t. Fits (K), 18’28” Taborda (L), 19’08” Honorio (L), 19’32” Fits (K), 19’58” Jefferson (L)

AMMONITI: Garrido (K)

ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA