#SerieAplanetwin365, 2ª giornata tutta in diretta su PMGSport Futsal

Messa in archivio la prima giornata con poche sorprese, si torna in campo per il secondo turno di campionato. Rinviata Lynx Latina-Acqua&Sapone per gli impegni europei dei campioni d’Italia, si giocano due gare al venerdì, tre al sabato. Tutti i match saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.
VENERDI’ Lazio-Feldi Eboli apre il programma gare venerdì alle 18. La squadra di Reali, dopo il ko nel monday night di Sportitalia al PalaMalfatti di Rieti, è attesa dal primo match casalingo della stagione. Al PalaGEMS arriva un Eboli ferito dall’esordio con sconfitta del PalaSele (Maritime Augusta corsaro 1-0 in Campania), con il grande ex Laion che fa ritorno da avversario a via del Baiardo.
Alle 20:30 il Civitella Colormax Sikkens ospita un Real Rieti alla ricerca di conferme dopo la vittoria della prima giornata nel derby con la Lazio. Per Palusci l’obiettivo è fermare Kakà – già in testa ai cannonieri con una doppietta – per provare a muovere la classifica dopo la sconfitta con l’A&S.
SABATO Sono invece tre i match di sabato. Alle 16 apre le danze Maritime-Arzignano: atteso il pubblico delle grandi occasioni per il ritorno della Serie A ad Augusta, con un PalaJonio che freme all’idea di tornare ad applaudire Fortino, Zanchetta & co.
Alle 18 Napoli si fa bella. Il Lollo Caffè, già in forma smagliante dopo i successi su Came Dosson (spareggio Supercoppa), Arzignano (prima giornata) e Futsal Parete (primo turno di Coppa Divisione) attende un Meta Catania galvanizzato dal buon esordio interno con la Came. Occhio, su tutti, ad Alex, in vetta alla Top 5 Gol della prima giornata.
Infine, alle 18:30 il match clou. La Came Dosson, grande sorpresa della passata stagione, dopo il pari esterno di Catania, se la vedrà col Pesaro già issato a ruolo di anti-Acqua&Sapone. L’Italservice proverà ad imprimere una prima accelerata alla classifica.
SERIE A PLANETWIN365 – 2ª GIORNATA
VENERDI’ 5 OTTOBRE 2018 – ore 20.30 (dirette su PMGSport Futsal)
LAZIO-FELDI EBOLI ore 18
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-REAL RIETI
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto)
SABATO 6 OTTOBRE 2018 – ore 18
CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO ore 18.30
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Gianfranco Marangi (Brindisi) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)
MARITIME AUGUSTA-REAL ARZIGNANO ore 16
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Fabio Alfio Sfilio (Acireale)
RINVIATA PER LA CONCOMITANZA CON LA FUTSAL CHAMPIONS LEAGUE
LYNX LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS