#SerieAplanetwin365, stasera due anticipi: segui Social Match e diretta streaming

E’ la sera del futsal italiano, è la sera della Serie A. Torna il massimo campionato, che manda in scena due anticipi della prima giornata.
Si parte alle 20.45 dal Palafiera, dove la neopromossa Italservice Pesaro – sulla cui panchina Ramiro Diaz ha preso il posto di Cafù – ospita l’Imola Castello di Vanni Pedrini, orfano del suo portiere Juninho. Sarà il primo Social Match della stagione, trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Divisione Calcio a cinque e visibile in tutto il mondo.
Un quarto d’ora più tardi, alle 21, faranno il loro esordio i campioni d’Italia della Luparense. A San Martino la squadra veneta, profondamente rinnovata rispetto a quella che lo scorso ha conquistato il sesto scudetto nella storia del club, riceve la Lazio, da quest’anno affidata alla guida tecnica di Gianfranco “Ciccio” Angelini.
SERIE A 2017/18 – ANTICIPI PRIMA GIORNATA
VENERDI’ 22 SETTEMBRE 2017 – ore 20.45
ITALSERVICE PESARO-IC FUTSAL clicca sulla partita per il LIVE
LUPARENSE-LAZIO clicca sulla partita per il LIVE
LE ALTRE PARTITE Sabato sono in programma altri quattro incontri del turno inaugurale. Ad aprire il programma sarà alle 15.30 la sfida tra Milano e Feldi Eboli, rivincita dei playoff di A2 dell’ultima stagione. Alle 18.30 il primo appuntamento della stagione su Sportitalia, probabilmente il piatto forte di questo fine settimana: Lollo Caffè Napoli-Acqua&Sapone Unigross, sfida che già lo scorso campionato emozionò e tenne incollati i telespettatori sugli schermi. Allo stesso orario gli esordi casalinghi di Kaos Reggio Emilia e Pescara (a porte chiuse): gli emiliani, da quest’anno allenati da Juanlu, ospitano l’Axed Group Latina, i Delfini di Colini ricevono la neopromossa Block Stem Cisternino.
Domenica un posticipo, sempre alle 18.30 e sempre in diretta tv su Sportitalia: Real Rieti-Came Dosson, incontro che segna il ritorno in Italia di Massimiliano Bellarte, allenatore degli amarantocelesti.