#SerieAFemminile, Montesilvano ok col Kick Off: pari fra Lazio e Ternana

07-10-2018
#SerieAFemminile, Montesilvano ok col Kick Off: pari fra Lazio e Ternana

Dopo l’anticipo vinto dal Salinis in casa contro il Cagliari, è successo moltissimo nella prima giornata della #SerieAFemminile di futsal. Pari fra Lazio e Ternana Celebrity, nel segno di Alessia Grieco: doppia rimonta della squadra di Chilelli, trascinata dalla campionessa fatta in casa. Per le Ferelle campionesse d’Italia in carica, sempre riprese, a segno il neo-acquisto Ortega e De Massis. Colpo del Montesilvano, che passa in svantaggio ma vince addirittura 4-1 sul campo del Kick Off Milano: dopo aver centrato la Supercoppa italiana, le abruzzesi lasciano il segno anche nella giornata inaugurale. Le ragazze di Riccardo Russo sbloccano il risultato con Vanin, poi è Spagna show con i gol di Martìn Cortes e Amparo (doppietta). A segno anche Cely Gayardo, un altro dei nuovi acquisti a disposizione di mister Marzuioli.

Con lo stesso risultato il Città di Falconara espugna il palazzetto del Real Grisignano: sugli scudi l’ex Ternana Pascual, che apre e chiude il conto. Per le ragazze marchigiane le altre reti portano la firma di Nanà e dell’azzurra De Angelis.

Rinviato il match fra Olimpus Roma e Royal Team Lamezia: dopo il maltempo che ha colpito la città calabrese e la morte di due persone, è stata accolta la richiesta di rinvio della squadra lametina. Flavia Annese con una doppietta trascina il Bisceglie che espugna con un autoritario 5-0 il campo della Woman Napoli, per la terza vittoria delle squadre in trasferta della giornata. L’Italcave Real Statte neutralizza lo “Star Power” della Florentia, orfana di Renatinha. Marta, Jessika e le altre si infrangono contro le pugliesi, che vincono 6-2: segnano le azzurre Violi, Giuliano e Mansueto, oltre alla doppietta di Ion e al sigillo di Belam.

Successo in rimonta del Breganze: la squadra di Zanetti va sotto contro il Flaminia Fano, ma inizia bene il torneo vincendo 5-1. Sugli scudi Pinto Dias, a segno due volte, le altre reti le realizzano Soldevilla Delgado, Rebe e Boutimah.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA