#SerieA2futsal, Social Match all’Olimpus: 8-4 davanti a Montemurro

20-10-2017
#SerieA2futsal, Social Match all’Olimpus: 8-4 davanti a Montemurro

Friday Night a cinque stelle. Non ci sono solo i quattro anticipi della #SerieAplanetwin365 a caratterizzare il venerdì di passione del calcio a 5 nostrano. Nel girone A di #SerieA2futsal, la terza giornata è iniziata con il primo acuto in campionato dell’Olimpus: nel Social Match del To Live, sotto gli occhi in tribuna del presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, la squadra di Caropreso supera 8-4 l’Atlante Grosseto e, in attesa del resto del programma, aggancia il Bubi Merano in seconda posizione. Fratelli Pizzoli in serata di grazia per i Blues: Andrea fa tripletta, Luca timbra due volte, completano il tabellino Di Eugenio, Renan e l’autogol di Caverzan. Al team di Chiappini, al secondo k.o. in tre gare, non bastano la rete dello stesso ex Luparense, la doppietta del giapponese Ikoma – al debutto assoluto – e la firma di Keko.

 

 

GIRONE AB&A Sport-Bubi Merano, prima contro seconda, il talentuoso Caique Silva che ha iniziato a razzo il campionato versus quel Trunzo sempre più ministro della difesa giallorossa: il big match della terza giornata del Girone A è servito. Riecco l’Arzignano, che ha esultato alla prima e riposato alla seconda: Marcio e soci impegnati in una trasferta davvero difficile, contro quel Civitella che ha appena azzerato la penalizzazione di quattro punti in campo, ha visto il suo ricorso contro il -4 parzialmente accettato, salendo di fatto a due punti in classifica. Terzo turno bellissimo: sull’isola ecco lo spettacolare derby sardo fra un Leonardo a caccia di punti e un Sestu voglioso di bis, fra Nuova Comauto Prato e Carré Chiuppano vincere è un imperativo categorico.

GIRONE B – Non c’è due senza tre, una massima che la Salinis vorrebbe trasformare in un fatto concreto. La capolista a punteggio pieno del Girone B  per rimanere al comando deve arginare lo scoglio Ciampino Anni Nuovi, sorpreso in casa dal Barletta nella sua gara di esordio. Per la prima volta in stagione scendono in campo le terribili siciliane: Meta con un David Sanchez in più nel motore a Barletta, Maritime al debutto stagionale contro quel Noicattaro che ha appena salutato Ward e Duque. Il terzo turno si conclude con l’aperitivo di Pomezia fra Todis Lido di Ostia e Sammichele, calcio d’inizio alle 18.

 

PROGRAMMA E QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA