#SerieA2futsal, le isole del tesoro: Città di Sestu-Orte e Meta-Salinis i big match

27-10-2017
#SerieA2futsal, le isole del tesoro: Città di Sestu-Orte e Meta-Salinis i big match

Sardegna e Sicilia: due isole che si apprestano ricevere le partite più importanti della quarta giornata della #SerieA2Futsal, in programma nel dì di festa del futsal nazionale. Nel girone A, la capolista B&A Sport Orte sogna la “fughetta”, nel girone B si affrontano due delle tre capolista.

 

GIRONE A – Sono passate appena tre giornate di campionato, eppure la capolista a punteggio pieno B&A Sport Orte sbarca sull’isola con la possibilità di allungare a +6 sul Sestu, nel match clou della quarta del Girone A , proprio mentre l’ambizioso Civitella Sicurezza riposa. L’imbattuto Olimpus cerca continuità a Merano, con un Bubi (senza l’appiedato Manzoni) chiamato a riscattare la sconfitta del ToLive con l’Orte. Il match più suggestivo, comunque, si gioca al PalaTezze, Arzignano-Prato: in campo 4 scudetti (equamente divisi) e 11 trofei in due. In serie positiva da due turni, il Carré Chiuppano riceve un Leonardo che sta pagando ancora lo scotto per una categoria mai provata prima, mentre l’Atlante Grosseto riapre la Bombonera per il match casalingo con l’Ossi: entrambe sono chiamate a dare una drastica sterzata a un campionato iniziato con zero vittorie all’attivo.

GIRONE B – Occhi puntati su un’altra isola: Meta-Salinis partitona della quarta giornata del Girone B. Due capolista unite dagli stessi punti in classifica, ma con stati d’animo differenti: puntesi sempre vincenti nelle partite finora disputate, rosanero reduci dal primo stop stagionale (casalingo) con il Ciampino Anni Nuovi. Fra i due “litiganti”, il terzo può godere: è il Maritime – la terza battistrada, unica a non aver incassato nemmeno un gol – di scena in terra barese con quel Sammichele. Che dovrà rigiocare la sfida con il Todis Lido Ostia, come ratificato dal Giudice sportivo. Un Todis Lido di Ostia in campo nel primo dei due derby stagionali con il Ciampino Anni Nuovi. Riecco il Bisceglie, fermo da 21 giorni: la squadra di Capurso affronta un complicato derby con un altalenante m pericoloso Barletta, privo dello squalificato Di Ciaula.

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA