Serie B, poker servito per tredici capolista. In 10 a punteggio pieno

30-10-2021
Serie B, poker servito per tredici capolista. In 10 a punteggio pieno

Le capolista della cadetteria diventano tredici, dieci delle quali ancora a punteggio pieno dopo la quarta giornata negli otto gironi della Serie B.

COMPLICE la sosta forzata del Sardinia Futsal e il pari del Nizza in casa dei sardi del C’è Chi Ciak, la Domus Bresso passa sul campo dell’Avis Isola e rimane l’unica squadra a punteggio pieno nel girone A. Si accorciano le capolista a punteggio pieno nel girone B, al netto di un Pro Patria che recupererà la sfida interna con l’Athletic il prossimo 6 novembre: il Cesena vince lo scontro al vertice contro l’Olimpia Regium, anche Russi e Fossolo servono il poker. Quattro su quattro per il Maccan Prata, battistrada del girone C, inseguita dall’imbattuto Udine City (ok col Sedico) e da quel Pordenone che vince la sua terza partita in alrettanti incontri. Girone D sempre in mano a un Tre Colli Montesicuro che di forza passa sul campo del Cagli; bene comunque Recanati e Ascoli, quest’ultima sempre vincente in questo scorcio di campionato.

PICCOLA RIVOLUZIONE nel girone E: lo Sporting Hornets non va oltre l’1-1 casalingo con la Domus Chia, il Città di Anzio cade per mano di un’History Roma 3Z nuova capolista. Stop inaspettato anche per l’Atlante Grosseto a Terracina. AP e Junior Domitia sempre a braccetto nel girone F, con un corposo +5 su Cioli e Forte Colleferro: una dilaga a Caserta, l’altra di misura sul Casavatore. Idem nel girone G dove al comando c’è sempre la coppia Canosa-Torremaggiore, anche se l’Itria passa largamente sul campo del Senise e fa 3 su 3. La quarta giornata regala un primato condiviso a Lamezia e Palermo nel girone H, anche perché l’Agriplus Acireale giocherà il 6 novembre sul campo del Siac Messina.