Serie A #re5tart: Meta Catania-Came Dosson in diretta su Raisport. Segui il LIVE

La partita che apre la stagione 2020-2021 è un incrocio fra due delle realtà più importanti della Serie A. La Came Dosson di Sylvio Rocha si presenta all’appuntamento rimaneggiata, senza Bertoni ed Espindola, uno dei due nuovi acquisti (l’altro, Dener, ex Latina e Ciampino è in lista) ma con la vecchia guardia a disposizione. Dall’altro lato, invece, Samperi fa affidamento su capitan Musumeci e molti volti nuovi: fra i pali fa il suo esordio l’ex Mantova Enrico Ricordi, ma ci saranno anche Suton, Quintairos, Baisel, Cekol e Venancio Baldasso.
PRECEDENTE L’unico precedente dello scorso anno recita un netto 7-3 in favore dei veneti, che al Pala Dosson sfruttarono la tripletta del solito Grippi e la dupla di Ugherani per mandare al tappeto Musumeci e compagni. In Regular Season i precedenti complessivi sono comunque in parità: nella stagione 18/19, infatti, 2-2 alla prima giornata e 3-4 dei siciliani a Dosson di Casier grazie all’hat-trick di Duda Dalcin, ora in forza alla Sandro Abate Avellino. Sarà uno spettacolo.
RAISPORT La partita è in diretta su Raisport (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su Raiplay.
TWITTER E SITO Sul profilo Twitter della Divisione e sul nostro sito gli aggiornamenti live della partita.
META CATANIA BRICOCITY-CAME DOSSON diretta tv su RaiSport
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Fabio Mavaro (Parma) CRONO: Davide Plutino (Reggio Emilia)