Serie A New Energy: D-Day al PalaSele, due derby su Sky. Rinviata Ciampino-Pesaro

27-12-2021
Serie A New Energy: D-Day al PalaSele, due derby su Sky. Rinviata Ciampino-Pesaro

Un impianto, due derby trasmessi da Sky nella sesta giornata: il D-Day del 28 dicembre è servito. PalaSele centro nevralgico della quattordicesima giornata della Serie A New Energy, penultima di andata, spalmata su tre giorni.

IL PROGRAMMA – Si comincia alle 18.30 con Real San Giuseppe-Napoli, due formazioni che godono di ottima salute. I gialloblù di Tarantino hanno switchato dopo un inizio complesso e con 7 punti all’attivo negli ultimi tre incontri sono in piena corsa per uno dei sei posti rimasti per la Coppa Italia. Gli Azzurri di Basile sono in serie positiva da 5 turni e ambiscono alla prima partecipazione in una Final Eight, da testa di serie. A seguire Sandro Abate Avellino-Feldi Eboli: ultima chiamata per entrambe, in ottica Final Eight.

IL RINVIO – Penultima di andata senza Ciampino Aniene-Italservice Pesaro, rinviata a data da destinarsi “in relazione alla positività riscontrata di 5 componenti” nel gruppo squadra dei capitolini. IL COMUNICATO UFFICIALE

NEGLI ALTRI INCONTRI il Syn-Bios Petrarca può laurearsi campione d’inverno in caso di successo con il Meta Catania. Scontri salvezza a Lazzaro, fra Polistena e Manfredonia, e a Settimo Torinese, tra L84 e Lido. Mercoledì in campo Pescara e Came. Il turno si chiude il 30 dicembre con l’interessantissimo Olimpus Roma-CMB Matera.