Serie A New Energy, Syn-Bios Petrarca e Pesaro: ancora pari. Vola il Napoli, sorpresona L84

19-02-2022
Serie A New Energy, Syn-Bios Petrarca e Pesaro: ancora pari. Vola il Napoli, sorpresona L84

Era già accaduto nell’ultimo turno infrasettimanale, succede di nuovo. Syn-Bios Petrarca e Italservice Pesaro continuano a pareggiare. Pari diversi, ma un altro rallentamento: la fotografia perfetta della giornataccia delle big arriva dalla pesante sconfitta dell’Olimpus Roma, terzo ma ora in coabitazione con un super Napoli.

ANDAMENTO LENTO – Il Syn-Bios Petrarca viene imbrigliato per un tempo dal Manfredonia, riesce a sbloccare la gara con Jefferson a metà ripresa. Sembra fatta, ma a 51” dal suono della sirena Jaouad Boutabouzi supera Fiuza, firma l’1-1 gelando la Gozzano. E’ il terzo pari di fila per la capolista patavina. L’Italservice Pesaro, nella sfida serale casalinga contro il CMB, potrebbe rosicchiare due punti e portarsi a -2. Già, potrebbe. I campioni d’Italia devono sempre rincorrere i lucani di Nitti: Honorio risponde due volte alle due reti di Josete, finisce 2-2. Fa di peggio l’Olimpus Roma, surclassato da una L84 che all’intervallo è avanti 4-0, nella ripresa va sul 6-0, prima di chiudere 7-2. Le prime tre fanno due punti nella diciassettesima giornata della regular season di Serie A New Energy.

CONTROCORRENTE – Chi esulta è il Napoli, che già col Pesaro aveva mostrato di essere una delle squadre più in forma in questo periodo. La squadra di Basile ringrazia Ganho e un ottimo Turmena, sbanca 4-1 Ciampino e aggancia l’Olimpus Roma al quarto posto. Negli altri incontri del sabato, il Meta Catania dimentica le due brutte sconfitte casalinghe, andando a vincere 9-5 a Nocera contro il Real San Giuseppe.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 17ª GIORNATA
SABATO 19 FEBBRAIO – ORE 18

CIAMPINO ANIENE-NAPOLI FUTSAL 1-4

L84-OLIMPUS ROMA 7-2

REAL SAN GIUSEPPE-META CATANIA BRICOCITY 5-9

SYN-BIOS PETRARCA-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 1-1

 

ITALSERVICE PESARO-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 2-2