Serie A nel segno di Go Marcy Go Onlus. A&S-Syn Bios Petrarca: il clou è in tv

18-12-2020
Serie A nel segno di Go Marcy Go Onlus. A&S-Syn Bios Petrarca: il clou è in tv

Undicesima giornata di regular season nel segno dell’iniziativa benefica a favore del piccolo Marcello Seresin, nato con una malformazione dell’anca per cui tutto il mondo del futsal – in primis la Serie A – si sta mobilitando per favorire la raccolta fondi di Go Marcy Go Onlus.

IL CLOU al PalaRigopiano, davanti alle telecamere di Raisport (ore 19.15) che seguiranno l’attesissimo Acqua&Sapone Unigross-Syn Bios Petrarca, una capolista a punteggio pieno con nove successi in altrettanti incontri disputati, l’altra senza Rafinha ma pur sempre rivelazione del campionato, a pari punti con l’Italservice Pesaro secondo in virtù dello scontro diretto a favore. Lukaian versus Fornari: fisicità al potere, garanzie di gol spettacolo, una sfida nella super sfida. Venerdì altri due anticipi, in contemporanea alle 20.30. Feldi obbligata al riscatto – in ottica seconda posto – in casa contro il pericolante Lido, mentre un Real San Giuseppe in salute e con un Elisandro in più nel motore vola a Matera intenzionato ad allungare la striscia positiva di due successi consecutivi, Signor Prestito CMB permettendo.

IL RESTO DELLA GIORNATA di sabato. L’Italservice Pesaro, in grande crescita, cerca un blitz di Capitale importanza col pericolante Cybertel Aniene: al To Live calcio d’inizio alle ore 18. Due ore prima, ad Avellino, scontro diretto fra il Sandro Abate di nuovo nelle mani di Marcelo Batista e una Meta Catania che ha finalmente trovato i gol del duo Musumeci-Josiko. E va a caccia di continuità; Thiago Perez e Duda Dalcin i grandi ex. Alle ore 17 Saviatesta Mantova-CDM Futsal, due squadre accomunate dal desiderio impellente di riscatto. Alle 18.30, Came Dosson-Colormax Pescara, obiettivi differenti, stesso fine: vincere! Ad eccezione di A&S-Petrarca in RAI, tutte le sfide della undicesima giornata in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno casa anche della Serie A Femminile.