Real San Giuseppe, Lino Somma nuovo team manager. Massa: “Felici di averlo qui, ci porterà tanta esperienza”

Real San Giuseppe, Lino Somma nuovo team manager. Massa: “Felici di averlo qui, ci porterà tanta esperienza”

Il Real San Giuseppe comunica che è stato affidato a Lino Somma il ruolo di Team Manager. “Dopo la pausa ho ricevuto molti attestati di stima da parte di tante società, ma il Real San Giuseppe della famiglia Massa è stato il primo club a chiamarmi e il più deciso a volermi con grande convinzione – dice il neo-team manager gialloblù.- Negli anni ci siamo affrontati molte volte da avversari, conosco l’ambiente e c’è sempre stata una stima reciproca. Dopo due mesi mi mancava già il campo”.

“Il progetto mi ha convinto subito – continua Somma – e affronto questa nuova avventura con le solite caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto: rispetto, passione, abnegazione, ed entusiasmo nel ripartire e riprendermi subito la Serie A che conquistato con sudore e sacrificio in questi anni”.

“Cosa mi aspetto dal futuro? Sono una persona positiva, ma non mi piace andare troppo in avanti con i pensieri e le speranze. Vivo il presente per un futuro roseo: con lavoro, unità d’intenti, sacrificio e, soprattutto, gioco di squadra, si può andare lontano senza rimpianti. Ringrazio la famiglia Massa per la fiducia e per avermi cercato davvero con tanta volontà”.

“Siamo davvero felici di averlo qui – dice il presidente Antonio Massa. – Ci porterà tanta esperienza e ci darà una grossa mano in tutti i settori. Auguri a Lino di buon lavoro”