Real San Giuseppe, il vicecapitano firma il rinnovo: Borriello in A con i gialloblù

Real San Giuseppe, il vicecapitano firma il rinnovo: Borriello in A con i gialloblù

Il Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con Alessandro Borriello fino al 30 giugno 2021. Un rinnovo storico in quanto il vice-capitano si accinge a disputare la sua quarta stagione in gialloblù in quattro categorie diverse.

MERITAT…A “Sarà il suo quarto grandissimo anno – esordisce il presidente Antonio Massa -. Insieme abbiamo fatto una cavalcata incredibile, dalla C1 alla Serie A e Alessandro, il massimo campionato nazionale, se l’è meritato sul campo”. Botta capitano, Borriello vice. Il Real San Giuseppe riparte dai “suoi” uomini: “Sono veramente uomini come pochi nella vita – conclude il numero uno del sodalizio.- Sono fiero che indossino i nostri colori”.

SENSAZIONE BELLISSIMA Uno dei giocatori più longevi del Real San Giuseppe, dalla C1 alla A in quattro anni. Era l’estate del 2017 quando Borriello si legò al gialloblù, ora si prepara per il grande passo in A. È una sensazione bellissima, il giusto coronamento per quanto fatto in questi anni – esordisce il numero sette -. La prossima stagione sarà un po’ come buttare il cuore oltre l’ostacolo, ma non vedo l’ora di iniziare. Aldilà dell’essere vice-capitano, per me è un orgoglio enorme essere parte di questo club, non smetterò mai dirlo: mi trovo in una famiglia”. Ora testa al duro campionato venturo. “L’ambizione di questo Real San Giuseppe è e sarà la più alta possibile: cercheremo di rompere le scatole a tutti”.