Real Cornaredo, Gramegna scruta il derby con la Domus Bresso: “Sarà un match divertente”

Real Cornaredo, Gramegna scruta il derby con la Domus Bresso: “Sarà un match divertente”

Sabato 23 derby lombardo di alta classifica dell’ottava giornata, dove la neo capolista Real Cornaredo sarà ospite a Burago Molgora della Domus Bresso, staccata di un punto, ma che ha giocato una gara in meno rispetto a quella di Fracci. Tanti saranno anche gli ex che daranno ulteriore pepe a questo scontro per il primato, in casa Cornaredo il portiere Bosetti e Stefano Gramegna. Quest’ultimo ha giocato tre stagioni nella Domus Bresso, prima di passare in estate al Real.

Che emozione sarà affrontare tanti ex compagni e amici?
“Una strana sensazione – afferma Gramegna – dopo 3 stagioni trascorse nella Domus e sarà particolare affrontarla con una maglia diversa. Tengo comunque a ringraziare la società bressese che mi ha lanciato nel futsal”.

Che partita ti aspetti sabato?
“Una sfida di alta classifica e divertente, con ritmi elevati e un buon livello di futsal”.

Come sta andando il tuo ambientamento nel Real Cornaredo?
“Con i compagni mi sto trovando molto bene, abbiamo creato un gruppo  forte all’interno dello spogliatoio, che sta facendo la differenza sul campo. A livello tattico sto ancora cercando di capire ciò che vuole il mister”.

Sei soddisfatto del tuo rendimento?
“Solo in parte, perché arrivo da prestazioni non buone e per questo cercherò di riscattarmi fin da sabato contro la Domus”.

Dove dovete ancora migliorare?

“Personalmente a livello realizzativo e di adattamento al sistema di gioco. A livello di squadra dobbiamo migliorare sotto il punto di vista mentale. Non dobbiamo mai calare l’intensità e cercare sempre di essere sul pezzo per tutta la durata della partita”.