Rambla, Coppa d’Oro, Real Sandos: domenica è il giorno della promozione?

Penultima giornata del campionato di Serie A femminile: potrebbe essere quella della festa per le squadre al comando dei tre gironi.
Nel girone A, lo scontro diretto tra Rambla e Flaminia potrebbe essere decisivo: le venete, a +4 sulle marchigiane, hanno due risultati su tre per festeggiare in casa la promozione in Serie A Elite. Di fronte domenica anche la terza e la quarta della classe: Real Grisignano-Maracanà Dream Futsal. Il San Pietro affronta la Real Fenice, Real Lions Ancona Portonovo in casa della Trilacum. Completano il quadro Decima Sport Camp-Bulè Sport Village e la sfida delle 12.30 tra New Depo e Torres, che si giocherà in Sardegna.
Nel girone B, manca un solo punto allo Sporting Club Coppa d’Oro per brindare al salto di categoria: la squadra di Loredana Ceccarini lo cerca in casa contro la Vis Fondi, che deve vincere per tornare nella zona in cui si è certi dei playoff. Angelana in casa della Virtus Fenice, Virtus Ciampino a Roma contro il Borussia. Chiudono il programma Jasnagora-Fb5 Team Rome, Nazareth-Salernitana e Queens Unicusano Tivoli-Pmb.
Nel girone C, è pronta a stappare lo spumante anche la Real Sandos, che in casa affronta il Vittoria. Il big match è però quello del PalaSalvemini tra Dona Style e Royal Team Lamezia, con le pugliesi che possono blindare il secondo posto a scapito delle calabresi. Cerca punti in zona playoff anche il Futsal Bisceglie, che se la vedrà con il Corrado Borussia Policoro. In programma anche Vigor San Cataldo-Martina e Vittoria Sporting-New Team Noci. Riposano Cus Cosenza e Molfetta.