Rambla, Coppa d’Oro e Sandos, passi da gigante verso la Serie A Elite

Domenica forse decisiva nel campionato di Serie A femminile. Rambla, Sporting Club Coppa d’Oro e Real Sandos hanno la promozione in tasca, quando mancano tre giornate alla fine della regular season.
Nel girone A, le venete battono 6-0 la Torres e approfittano del ko del Flaminia sul campo del Real Grisignano per volare a +4 sul secondo posto. In zona playoff, tre punti preziosi per la Real Lions Ancona Portonovo (6-2 alla Real Fenice), mentre il Maracanà perde a sorpresa in casa della Trilacum. Successi anche per San Pietro (5-2 al Bulé Sport Village) e Decima Sport Camp (9-4 alla New Depo).
Nel girone B, c’è un’autostrada verso l’Elite per lo Sporting Club Coppa d’Oro: la capolista batte 5-0 la Virtus Fenice e approfitta dei contemporanei e sorprendenti k.o. di Angelana e Vis Fondi. Manca un punto per la festa. Le umbre di Pierini cadono 1-0 a Roma con la Nazareth, le rossoblù di Cibelli perdono con lo stesso risultato a Sestu contro lo Jasnagora. Al terzo posto ora c’è la Virtus Ciampino con il 3-1 esterno alla Grivan Group. Stesso risultato per la Queens Unicusano Tivoli sulla Salernitana. Nel posticipo delle 18, 2-2 tra Borussia e Fb5 Team Rome.
Nel girone C, la Real Sandos bissa la vittoria di domenica scorsa contro la Royal Team Lamezia: l’1-0 regala alla squadra di Giorgia Grillo il primo match point da giocare domenica prossima contro il Martina. La Dona Style, a -4 e con una partita in più, rafforza il secondo posto grazie al 7-0 sulla Vigor San Cataldo; vince anche il Futsal Bisceglie (4-3 al Cus Cosenza), pareggi in Molfetta-New Team Noci (5-5) e nel derby di Vittoria (2-2) davanti al presidente Montemurro.