#Playoff2017, al capocannoniere il premio Adisportfloor

Adisportfloor è il nuovo partner della Divisione Calcio a 5. Il famoso marchio leader nel settore della pavimentazione sportiva non solo fornirà il nuovo parquet di colore nero in occasione dei main event del futsal italiano, ma metterà in palio un premio per il titolo di capocannoniere dei #playoff2017 della #SerieAfutsal. In testa alla classifica c’è al momento Borruto (3 reti), ma la strada è ancora lunga. Il cammino verso lo scudetto è appena iniziato. Domani gara-2 dei quarti di finale (Luparense-Kaos in diretta su Sportitalia) e sabato l’eventuale gara-3, poi il grande spettacolo delle semifinali e finali su Fox Sports.
PLAYOFF ADISPORT 2017 | IL TABELLONE
QUARTI DI FINALE (6-11-ev. 13 maggio, gara-3 in casa della meglio piazzata)
1) PESCARA – 8) AXED GROUP LATINA – giovedì, ore 20 (gara-1 7-2)
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Salvatore Minichini (Ercolano), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)
4) LOLLO CAFFE’ NAPOLI – 5) MA GROUP IMOLA – giovedì, ore 20 (gara-1 3-3)
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Francesco Miranda (Castellammare di Stabia)
3) ACQUA&SAPONE UNIGROSS – 6) CIOLI COGIANCO – giovedì, ore 20 (gara-1 1-3)
ARBITRI: Francesco Nitti (Barletta), Donato Lamanuzzi (Molfetta), Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)
2) LUPARENSE – 7) KAOS FUTSAL – giovedì, ore 20.15, diretta Sportitalia (gara-1 3-2)
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)
SEMIFINALI (19-24-ev. 26, gara-3 in casa della meglio piazzata)
VINCENTE A-VINCENTE B (X)
VINCENTE C-VINCENTE D (Y)
FINALE (1-7-9-ev.14-ev. 16 giugno, gara-1, gara-4 e gara-5 in casa della meglio piazzata)
VINCENTE X-VINCENTE Y