Meta, che soddisfazione: cinque giovani convocati per il Torneo delle Regioni

Grandissima soddisfazione e merito per il lavoro svolto fino ad oggi dallo staff societario e tecnico del settore giovanile. Gigi Musumeci, il portiere Macaluso, Ferrante, Lo Cicero e Maccarone sono stati scelti dal selezionatore della Rappresentativa Sicilia per il Trofeo delle Regioni.
La manifestazione avrà luogo nei comuni pugliesi dal 25 aprile al 1° maggio 2017. Nelle finali del PalaFlorio si contenderanno il titolo nazionale di categoria le Rappresentative regionali Juniores Maschile, Femminile, Allievi e Giovanissimi. Eccezionali i numeri della 56^ edizione, che coinvolgerà oltre 1.500 persone tra atleti, tecnici, accompagnatori e dirigenti, in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia; 71 squadre impegnate nelle 120 gare da disputare nei 12 comuni della provincia di Bari; 4 strutture alberghiere per ospitare delegazioni regionali, presidenti e addetti ai lavori.
Per la Meta C5 un grande riconoscimento al lavoro fin qui svolto dal coach Seby Giuffrida e dai suoi fantastici ragazzi con la società puntese che con 5 giocatori rappresenta il punto di riferimento ad oggi regionale dal punto di vista giovanile.
Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta