Meta, Allievi pronti alla Final Eight Scudetto: siciliani contro il Marcianise

Meta, Allievi pronti alla Final Eight Scudetto: siciliani contro il Marcianise

Forza, coraggio e tanta voglia di stupire. La formazione Allievi della Meta C5 guidata da Seby Giuffrida è pronta per il suo esordio da dentro fuori alla Final Eight scudetto in quel di Montecatini. Squadra che ha lavorato nel migliore dei modi e con umiltà e voglia di fare è pronta a scontrarsi, domani fischio d’inizio alle ore 12, contro un avversario molto temibile come Marcianise.

Avversario tosto ma la consapevolezza da parte di coach Giuffrida e della Meta di essere un gruppo forte e capace di giocarsela con tutti:

“Siamo pronti – afferma Seby Giuffrida – i ragazzi hanno fatto tanto per essere qui e per disputare con onore una Final Eight che tutti sognano. Lo scudetto sarebbe una cosa fantastica per la Meta e noi dobbiamo alimentare il sogno con le nostre prestazioni. Noi ci siamo e domani contro Marcianise faremo di tutto per passare il turno per poi giocarsi la semifinale. Una gara secca non è mai facile ma siamo secondo me maturi per divertire il pubblico presente e divertirci nel giocare il futsal in maniera spensierata ma con tanta maturità cresciuta giorno dopo giorno in un anno di lavoro”

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta