Lunedì 16 aprile a Roma un incontro nazionale su prevenzione e riabilitazione

Lunedì 16 aprile, con inizio alle ore 11 presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” di Roma, è in programma un incontro nazionale dedicato alla prevenzione e alla riabilitazione nel gioco del calcio.
L’incontro, promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con La Loggia Sport e Sixtus, è riservato agli operatori sanitari delle Società dilettantistiche nazionali di Serie D, calcio a cinque e calcio Femminile, oltre alle Società dei Comitati delle limitrofe Regioni di Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Umbria.
Obiettivo dell’incontro è quello di fornire un servizio-base di informazione e prevenzione sul primo intervento in campo e uno scambio di opinioni fra gli operatori sanitari, con lo scopo di valutare al meglio eventuali nuove soluzioni e metodologie inerenti il tema della prevenzione e riabilitazione nello sport. A ogni iscritto, che potrà partecipare gratuitamente all’incontro, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le richieste di adesione dovranno essere comunicate entro venerdì 6 aprile alle segreterie dei competenti Dipartimenti Interregionale, Calcio Femminile e Beach Soccer, della Divisione Calcio a Cinque o, nel caso di Società regionali, dei Comitati Regionali Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Umbria, specificando nominativi e qualifica dei partecipanti e Società di appartenenza.
CLICCA QUI PER LA NEWS SUL SITO DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI