Lazio, altro colpo di mercato: ufficiale l’arrivo di Nanà. “Sono molto felice”

La S.S. Lazio Calcio a 5 dà il suo più caloroso benvenuto a Fernanda Borzuk, in arte Nanà. La società biancoceleste si dichiara particolarmente orgogliosa dell’essere riuscita a portare a termine questa trattativa, riportando a Roma una campionessa come l’asso brasiliano.
Nanà. L’ultima volta che l’abbiamo vista in Italia si era cucita addosso il tricolore con la maglia del Montesilvano, il suo secondo, dopo quello conquistato due anni prima a Roma con la Lazio C5 Femminile. “Sono una giocatrice della Lazio e sono molto contenta di questo” sono le sue prime parole ufficiali da biancoceleste, intercettata all’aeroporto subito prima del suo ritorno in Brasile. Sì, nel mezzo un po’ di vacanze a casa, dopo aver vissuto per un anno in Belgio al fianco di suo marito Massimiliano Bellarte, lei giocando con l’Anderlecht, lui allenando l’Halle-Gooik. L’Italia però è ancora nel futuro di questa famiglia che respira e trasuda Futsal.
Nanà è il nuovo rinforzo della Lazio, un rinforzo che fa rima con qualità e mentalità vincente, quella che la società capitolina va cercando in vista della nuova stagione. Due anni, due Scudetti, questo il lascito di Fernanda Borzuk De Lima prima di ritornare in Italia, rimettendosi l’aquila sul petto: “Sono convinta che faremo una grande stagione” aggiunge con un sorriso.