Main Round Uefa Futsal Champions League: le modalità di accredito

Si comunicano le modalità di accredito per il Main Round di Uefa Futsal Champions League in programma da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre pp.vv. all’RDS Stadium di Rimini:
Modalità per richiesta accrediti MEDIA
Le richieste di accredito MEDIA possono essere inoltrate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di mercoledì 27 ottobre 2021 all’indirizzo e-mail pesarocalcioa5@italservicebordi.it. In caso di mancata risposta alla mail di richiesta, l’accredito sarà da considerare accettato. Le richieste inviate non rispettando i suddetti termini non saranno prese in considerazione. Il numero dei posti disponibili per accrediti è limitato, la società si riserva il diritto di non concedere accrediti oltre il numero di posti consentito.
Le richieste dovranno contenere i seguenti dati:
Nome e cognome;
copia Documento di Identità;
Lettera di mandato della testata di riferimento
recapito telefonico
Tessere FIGC/CONI/AIA
I titolari di tessere F.I.G.C./C.O.N.I./A.I.A valide per l’anno in corso, possono richiedere accredito ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di mercoledì 27 ottobre 2021 all’indirizzo e-mail pesarocalcioa5@italservicebordi.it. In caso di mancata risposta alla mail di richiesta, l’accredito sarà da considerare accettato. Le richieste inviate non rispettando i suddetti termini non saranno prese in considerazione. Il numero dei posti disponibili per accrediti è limitato, la società si riserva il diritto di non concedere accrediti oltre il numero di posti consentito.
Le richieste dovranno contenere in allegato la seguente documentazione:
Tessera FIGC/CONI/AIA;
copia Documento di Identità;
recapito telefonico