Italia-Iran a Salsomaggiore il 20 e il 21 dicembre, aperta la biglietteria gratuita: prenotazioni su Viva Ticket

Italia-Iran a Salsomaggiore il 20 e il 21 dicembre, aperta la biglietteria gratuita: prenotazioni su Viva Ticket

Dopo le due amichevoli con la Francia di novembre, la Nazionale italiana di futsal torna alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme per affrontare in un doppio test match la selezione iraniana. Si gioca lunedì 20 dicembre alle ore 18.15 e il giorno seguente alle ore 17: la prima partita sarà trasmessa in diretta su Raisport (canale 57 del digitale terrestre).

Si tratta degli ultimi due impegni ufficiali degli Azzurri prima di Euro 2022 (19 gennaio-6 febbraio), appuntamento al quale l’Italfutsal arriva dopo aver vinto il proprio gruppo di qualificazione. Al MartiniPlaza di Groningen, nei Paesi Bassi, Mammarella e compagni saranno impegnati nel girone che comprende anche Finlandia, Slovenia e il pericoloso Kazakistan.

Sarà possibile assistere alle due gare contro l’Iran, formazione di caratura internazionale (undici volte campione d’Asia, terza al Mondiale del 2016, eliminata ai quarti dell’ultima rassegna iridata proprio dal Kazakistan), in forma gratuita, prenotando i posti a sedere al seguente link.

Italia-Iran 20 e 21 dicembre: prenota il tuo posto