Futsal Bisceglie, un’altra novità nello staff: Piero Todisco nuovo team manager

Futsal Bisceglie, un’altra novità nello staff: Piero Todisco nuovo team manager

I migliori edifici, si sa, vengono costruiti su solide fondamenta. Volendo paragonare una squadra di calcio a 5 a un grande edificio, le fondamenta sono inevitabilmente costituite dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dallo staff sanitario, ossia tutte quelle persone che, il più delle volte nell’ombra, lavorano per il bene della società. In tal senso, il Futsal Bisceglie piazza un colpo importante in merito allo staff che quotidianamente collaborerà con mister Leopoldo Capurso, con la nomina di Piero Todisco come team manager.

Da sempre vicino al futsal biscegliese, Todisco è stata una vera e propria ombra di Capurso nei tempi del Bisceglie Calcio a 5. Riavvicinatosi alle sorti del Futsal Bisceglie nella passata stagione, adesso il suo ingresso nella società nerazzurra assume anche i crismi dell’ufficialità.

Autentico uomo spogliatoio, il suo compito sarà di fare da anello di congiunzione tra lo staff di mister Capurso e la squadra. La scelta di Todisco come team manager è stata fatta dall’intera società, che ne ha subito intuito le potenzialità per una crescita umana di tutta la grande famiglia nerazzurra.

 

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

stampa@futsalbisceglie.it