Final Four Serie A2, semifinali: le dichiarazioni dei protagonisti

Prima il successo di misura dell’Hellas Verona sul Gisinti Pistoia, poi la risposta della Fortitudo Pomezia che l’ha raggiunta in finale con una grande ripresa contro il Giovinazzo. Definito l’ultimo atto della Final Four di Serie A2, riviviamo le emozioni delle semifinali attraverso le parole di chi le ha vissute.
CS GISINTI PISTOIA-HELLAS VERONA 5-6 (1-4 p.t.)
Nicola Lami, allenatore CS Gisinti Pistoia, per Futsal TV: “Abbiamo avuto davanti una grande squadra e abbiamo sofferto un po’ la fisicità. Si tratta la partita più importante del mio corso di allenatore, se sono qui è grazie ai miei ragazzi, perciò li ho ringraziati prima e dopo la partita”.
Pino Milella, allenatore Hellas Verona, per Futsal TV: “Non è stato facile difendere tanti minuti col portiere di movimento, il Pistoia ha girato bene la palla e ci ha messo in difficoltà. L’infortunio di Leleco ci ha condizionati perché ci ha tolto un giocatore molto importante. Valutiamo le nostre condizioni e domani metteremo in campo le nostre qualità”.
GIOVINAZZO-FORTITUDO POMEZIA 2-7 (2-2 p.t.)
Darci Foletto, allenatore Giovinazzo, per Futsal TV: “Questi ragazzi ci hanno fatto sognare e non smetterò mai di ringraziarli. Siamo rientrati negli spogliatoi con la certezza che si può giocare a calcio a 5 anche con squadre così forti. La città di Giovinazzo merita questa qualità. Ora in campionato, sicuri di poter fare qualcosa di bello”.
Alessandro Nuccorini, allenatore Foritudo Pomezia, per Futsal TV: “Complimenti al Giovinazzo, squadra ben organizzata e che sa quel che fa, al pubblico che è stato degna cornice della competizione e a tutta l’organizzazione. La Divisione Calcio a 5 ha svolto un lavoro speciale. Da parte nostra una buona partita, con i giocatori che si sono assunti responsabilità importanti”.