Dopo Salsomaggiore si va a Settimo Torinese: la Came Dosson rende visita alla L84

Nel turno infrasettimanale di domani valido per la dodicesima giornata della Serie A Futsal, trasferta a Settimo Torinese per la Came Dosson che fa visita all’L84, formazione che come i biancoblu si trova al quart’ultimo posto in classifica per effetto dei 9 punti finora conquistati: sebbene manchi ancora molto al termine del campionato la sfida è decisiva per uscire dalla sabbie mobili della parte bassa della classifica. La squadra piemontese arriva alla gara dopo un buon pareggio conquistato sul campo del Napoli, mister Lima non potrà contare sullo squalificato Siqueira.
In casa Came Dosson il recente pareggio contro la Feldi Eboli ha lasciato l’amaro in bocca e la squadra è determinata a cancellare gli episodi sfavorevoli di Salsomaggiore Terme con una vittoria che darebbe nuovo slancio alla loro classifica: Belsito e compagni hanno comunque dimostrato ancora una volta la giusta determinazione e concentrazione per rimontare dalle situazioni più complicate, ingredienti che saranno fondamentali anche nelle prossime gare; squalificato Pietrangelo il suo posto sarà occupato da Ditano che ha già dato ampia garanzie sulla sua affidabilità.
La gara avrà inizio alle ore 20.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Futsal TV. Ricordiamo infine a tutti i tifosi della Came il prossimo appuntamento al Paladosson di sabato 11 dicembre, gara contro l’Olimpus Roma alle ore 18.30.