Cybertel Aniene, dal Castelfidardo ecco Etchy Dalla Valle

Cybertel Aniene, dal Castelfidardo ecco Etchy Dalla Valle

Etchy Dalla Valle, classe 1995, brasiliano ma con passaporto italiano, è vil nuovo pivot della Cybertel Aniene. La società giallonera annuncia un nuovo colpo di mercato assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di un giocatore che fa della qualità tecnica e del fiuto per il gol le sue migliori caratteristiche.

Mancino, dopo grandi successi a livello giovanile e nei campionati maggiori brasiliani, Dalla Valle è approdato nel Bel paese lo scorso dicembre al Tenax Castelfidardo in serie A2 collezionando dieci gol nelle sette partite giocate prima dello stop. Sarà per lui la prima esperienza nella massima serie italiana, le sue capacità saranno un valore aggiunto nella rosa di Mauro Micheli.

La prima volta nella serie A italiana: “Per me questa rappresenta una grande sfida, dopo aver giocato in Italia solo sette partite in A2. Poter far parte di una squadra di serie A e giocare nell’élite del campionato italiano, e tra i più grandi campionati del mondo, è una grande opportunità. Non sarà facile ma è proprio questo che mi motiva: mostrare il mio lavoro nella categoria più alta. Non appena ho saputo che la Cybertel Aniene era interessata non ho dovuto pensarci troppo perché è una grande squadra, così ho accettato subito.

Duro lavoro, determinazione e impegno, cercando sempre il meglio non solo per me ma per l’intero gruppo, con questo spirito inizio. So che sarà una stagione impegnativa e competitiva ma sono pronto a dare il massimo a questa società per poter raggiungere insieme tutti gli obiettivi”.

La Cybertel Aniene accoglie Etchy Dalla Valle con un grande in bocca al lupo, l’inizio della nuova stagione giallonera è sempre più vicino.