Cobà, riflessioni sul futuro: Bordignon, Borsato e Juninho non riconfermati

“Dopo la lettera aperta del presidente Pierluigi Staffolani, la società ha avviato una serena e pacata riflessione sul domani – comunica il Direttivo del Futsal Cobà -. In questo momento di forte incertezza, per quanto possibile, è necessaria una visione lucida della realtà che sappia portarci nel futuro con tutte le sicurezze di cui una squadra ha bisogno. Ma prima ancora di occuparci del campionato che verrà, è nostro obbligo morale ed imperativo trovare risposte per alcuni nostri giocatori che più di ogni altri soffrono questa tremenda situazione. Non possiamo appendere il loro destino ad un filo – spiegano da Cobanello – perché dietro ogni giocatore c’è un professionista, un padre, un marito”.
“Per queste ragioni, con il cuore gonfio di dispiacere, Il Futsal Cobà annuncia la non riconferma di alcuni nostri affezionati tesserati per il prossimo campionato. Nello specifico di Andrei Bordignon, Henrique Borsato e Junior Devanir Rissato (detto Juninho). È nostra intenzione dare libertà di movimento a questi campioni per ricollocarsi nel mercato come meglio desiderano. Da sempre al Futsal Cobà abbiamo dato la priorità ai giocatori che sono e rimangono protagonisti assoluti. A loro va il nostro in bocca al lupo per un futuro che sarà sicuramente radioso e ricco di soddisfazioni”.
“Alla società – spiega il Direttivo – spetterà il compito di trasformare ed evolvere il Futsal Cobà in una società ancora più promettente ed in grado di vincere le sfide del futuro. I nostri staff sono già a lavoro per avviare questa grande rivoluzione che rappresenta una sfida impegnativa ed elettrizzante. Chiudiamo i conti con il passato e tuffiamoci in una nuova, avvincente sfida”.