Cioli Ariccia Valmontone, non è detta l’ultima. Piatti: “Vinciamo, poi si vedrà”

C’è ancora speranza per la Cioli Ariccia Valmontone anche se, con una sola partita ancora da giocare, è evidente che il futuro non dipenda solo dalla gara di domani con la Roma, ultimo appuntamento di una stagione esaltante. Del clima in casa Cioli e di questo match ha parlato Diego Piatti, portiere della formazione castellana.
Come vedi la gara contro la Roma e cosa c’è da aspettarsi?
“La partita con la Roma sarà molto intensa. Giocheremo contro una formazione giovane, che non molla mai, che ha importanti qualità a livello tecnico. Sarà una gara spettacolare, mi auguro bella da vedere. Giocheremo su un campo molto piccolo e questo renderà fondamentale mantenere la concentrazione e l’intensità altissime per i 40’ di gara. Ci servono i tre punti a tutti i costi, andremo da loro senza se e senza ma, senza alibi, per provare a prenderceli”
Sarà l’ultima gara della stagione. Come avete preparato quest’ultimo impegno?
“Abbiamo preparato questo impegno studiando; per arrivare quarti ci servono tre punti insieme a risultati favorevoli da altri campi. Penseremo solamente alla nostra di partita, a dare tutto, a fare i nostri tre punti. Una volta finita la gara andremo a vedere gli altri risultati e capiremo come sarà finita per noi la regular season, sperando che l’anno non finisca domani. Daremo il massimo per chiudere la stagione in bellezza e sperare. Speriamo di allenarci lunedì per i play off. Vedremo”.