Ciampino, playoff blindati da secondi. Tomaino: “Culliamo il nostro sogno”

L’ospite di oggi è Alessio Tomaino.
Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più?
“A inizio stagione, quando è stata presentata la squadra, già ci aspettavamo che la società aveva come obiettivo i primi posti in classifica. La nostra arma migliore è stata riprendere il lavoro svolto dal mister della scorsa stagione, con il rinforzo di alcuni giocatori che fanno la differenza. Inoltre, la continuità di dare il massimo in ogni allenamento, nonostante la situazione particolare legata alla pandemia che stiamo affrontando”.
Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Sicuramente lavoreremo sodo in questo periodo per affrontare al meglio i playoff. Penso che tutti noi, arrivati a questo punto della stagione, vorremo dare il massimo per la promozione nella massima serie, sono sicuro che daremo tutto per cercare di raggiungere questo sogno”.