Ciampino Anni Nuovi, confermato lo staff: con Micheli, restano Forestieri e Felici

Ciampino Anni Nuovi, confermato lo staff: con Micheli, restano Forestieri e Felici

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 rende nota la conferma dello staff tecnico della prima squadra composto dal preparatore atletico Norman Forestieri e dal preparatore dei portieri Marco Felici che collaboreranno, per la seconda stagione consecutiva, con il mister Mauro Micheli. 

Forestieri e Felici illustrano le linee guida del lavoro che svolgeranno nella stagione 2017/2018 nelle loro prime dichiarazioni dopo l’ufficialità.

– Norman Forestieri: “Sono orgoglioso di essere stato confermato e dunque di aver svolto un lavoro che ha soddisfatto in termini di qualità e di risultati. Nella nuova programmazione punterò al perfezionamento della metodologia adottata durante la stagione precedente, soffermandomi sugli aspetti fondamentali di un lavoro preventivo e funzionale alla gara. Proporrò un percorso di allenamento nel quale l’intensità e il mantenimento delle qualità allenate permetterà all’atleta di migliorarsi in modo continuativo. La ricerca costante dell’equilibrio, la multiplanarità e la progressione esecutiva sono alcuni dei presupposti che mi porrò come obiettivo da raggiungere per il miglioramento della prestazione sportiva e della prevenzione degli infortuni.” 

– Marco Felici: “Sono sicuramente molto soddisfatto di essere stato confermato e di continuare a far parte di questo progetto. Per il prossimo anno cercherò di aumentare il mio bagaglio tecnico e di metterlo a disposizione dei portieri della società per consentire loro di presentarsi in ogni circostanza al massimo della forma. Dal canto loro, i ragazzi sanno che io sono uno stacanovista perché ritengo che il lavoro sia l’unica cosa che paga.”

A Norman Forestieri e a Marco Felici che svolgono il loro lavoro con diligenza e passione, la presidenza del Ciampino Anni Nuovi augura di vivere una nuova stagione altrettanto ricca di soddisfazioni.

Elisa Miucci

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5