Carmagnola, un convincente blitz: 3 punti strameritati col Videoton Crema
22-10-2018

Poker a Crema. L’Elledì Carmagnola è tornata dalla trasferta in Lombardia con altri 3 punti strameritati! Ieri pomeriggio, alla palestra “Donati”, i gialloneri hanno inflitto un netto 2-4 ai danni del Videoton Crema, centrando la terza vittoria consecutiva.
LA PARTITA – Zamburlin; Cucinotta, Bussetti, Tyshchenko e Pereira il quintetto torinese, in campo dal primo minuto. Dopo un palo colpito dai padroni di casa con Pagano, gli ospiti trovano la via del vantaggio al 6′: suolata di Cucinotta che salta difesa e portiere, tiro in porta con deviazione avversaria e 0-1. Ancora Carmagnola, con Vilmar e Nikita scatenati, stoppati dai guantoni di Mastrangelo. Pareggio del Videoton con Ghezzi, abile ad insaccare uno schema su punizione di Tosetti. Zamburlin compie una doppia parata spettacolare su Roncalli e Pagano. Al 18′, Lahaye (al ritorno in campo dopo l’acciacco alla spalla) timbra il sorpasso: ruba palla da un’errata rimessa laterale e trafigge il portiere lombardo un rasoterra micidiale, 1-2 e squadre negli spogliatoi. Nuovo pareggio dei padroni di casa, con Pagano che serve Tosetti e 2-2. Al 7′ doppietta di un super Lahaye: rimessa laterale di Giuliano, pallone per il francesino, deviazione e 2-3. Mastrangelo dice di no ad Oanea, poi è Zamburlin ad esibirsi in due paratone delle sue. A due minuti dallo scadere, Bussetti approfitta del portiere di movimento cremasco, intercetta il pallone e “buca” la rete ospite con una palombella del definitivo 2-4. In chiusura di match, ancora una parata straordinaria di Zamburlin. Sirena finale e grande affermazione dei gialloneri. Sabato 27 ottobre (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, si affronteranno Elledì Carmagnola e Lecco.
Le immagini salienti di Videoton Crema-Elledì Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=XwXNfpRaQJ4