Came Dosson, ufficiale il prolungamento dei contratti di Giacomo Azzoni e Loris Di Guida

Came Dosson, ufficiale il prolungamento dei contratti di Giacomo Azzoni e Loris Di Guida

In casa Came Dosson Calcio a 5 è già iniziata la programmazione della prossima stagione e i primi annunci in quest’ottica riguardano il rinnovo dei contratti di Azzoni e Di Guida.

Per Giacomo Azzoni, arrivato a Dosson all’inizio della stagione 2019/2020, un rinnovo di altri 3 anni in maglia biancoblu: il laterale veneziano classe 1995 è arrivato in punta di piedi e con grande impegno e umiltà ha saputo guadagnare sempre maggior spazio tra le rotazioni di mister Rocha, fino a diventare un punto di riferimento imprescindibile per lo spogliatoio della Came; queste le parole con le quali il giocatore manifesta tutta la sua soddisfazione ad accordo avvenuto: “Sono molto felice di continuare questo mio ciclo sportivo e di vita con la Came Dosson. Ringrazio il presidente e la società per aver riposto in me molto fiducia. È stato molto semplice trovare il rinnovo in quanto, qua in Came, mi sono sentito a casa già dal primo anno e la scelta è stata presa principalmente con il cuore. Abbiamo concluso una stagione dura, ma guardo con fiducia al futuro. Rimango alla Came per continuare a crescere con loro e raggiungere grandi successi con questi colori. Un sogno per cui lottare, insieme! Grazie e forza Came!”.

Loris Di Guida invece vestirà la maglia biancoblu per altri 2 anni: grande soddisfazione per il giovane montebellunese classe 1996 tornato a Dosson all’inizio della passata stagione dopo la precedente esperienza nella stagione 2017/2018, il suo contributo è risultato fondamentale e vista la giovane età gli ampi margini di ulteriore miglioramento hanno pienamente convinto lo staff della Came a continuare a puntare forte sul laterale trevigiano anche per le prossime stagioni; queste le parole di Loris subito dopo la firma: “Sono molto contento di rimanere in questa famiglia, ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di far parte di questo progetto in cui credo molto. Spero che l’anno prossimo riusciremo ad ottenere i risultati che ci meritiamo. Ci vediamo a settembre, non vedo l’ora di iniziare”.

Le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro: “Giacomo e Loris son due ragazzi che hanno sposato in pieno le nostre idee, abbiamo trovato un accordo in poco tempo. Siamo convinti che nei prossimi anni continuerà la loro maturazione, anche grazie al lavoro che svolge quotidianamente mister Sylvio Rocha e il suo staff. A livello di mercato, nonostante il cambio importante che porterà la nuova riforma del calcio a 5, per noi era importante ripartire con i ragazzi che hanno aperto un nuovo ciclo l’anno scorso, quindi Giacomo e Loris andranno ad unirsi ai già riconfermatissimi nella rosa Ditano, Belsito, Suton, Galliani, Japa Vieira e Dener. Ora cercheremo le figure ideali per permettere a Sylvio Rocha di avere una formazione che gli permetta di far un campionato da alta classifica.”