Came, alle porte una sfida fondamentale: sabato al PalaDosson arriva la L84

Came, alle porte una sfida fondamentale: sabato al PalaDosson arriva la L84

Sfida fondamentale quella in programma sabato al Paladosson con la Came che riceve l’L84, formazione che in classifica insegue i biancoblu a soli 4 punti di distanza: Belsito e compagni vogliono cancellare al più presto il passo falso di domenica scorsa contro la Feldi Eboli e allo stesso tempo rifarsi della sconfitta per 4-0 maturata in Piemonte nella gara di andata. Gli uomini di mister De Lima arrivano dal pesante successo casalingo contro il Napoli Futsal e arriveranno a Dosson determinati a conquistare i 3 punti in palio: l’unico assente tra gli ospiti sarà Lucas Siqueira poiché squalificato.

In casa Came c’è la piena volontà di tornare al successo e archiviare quanto l’ultima partita: la gara di Salsomaggiore ha dimostrato una volta ancora l’importanza di mantenere sempre alte e costanti la concentrazione e l’intensità, in un campionato altamente competitivo come quello in corso non sono ammessi passaggi a vuoto; tutti disponibili i biancoblu a disposizione di mister Rocha.

Come successo per le ultime gare casalinghe servirà ancora una volta il sostegno del meraviglioso pubblico biancoblu; vi aspettiamo numerosi, la gara avrà inizio alle ore 18.30.