Buldog, arriva il classe 94 Girardi Neto. Settebello al Cagli nella prima amichevole

Buldog, arriva il classe 94 Girardi Neto. Settebello al Cagli nella prima amichevole

Il Buldog Lucrezia comunica l’arrivo in maglia gialloblu dell’italo-brasiliano Vicente Girardi Neto. Il giovane talento classe ’94, già protagonista in Italia tra le file del Matera in Serie A2 e del Bernalda, Pratola, dove ha avuto come compagno di squadra Eduardo Paludo, e Svamoda San Gerardo Potenza in Serie B ha militato agli albori della carriera tra le file della Juventude nelle Serie Oro brasiliana. 

Ala-pivot di indubbio valore, completa la rosa del Buldog Lucrezia grazie ai suoi colpi e alle sue giocate di qualità, condite sempre da diversi gol. Già arrivato a Lucrezia, è a disposizione di mister Elia Renzoni.

Nel frattempo i gialloblu hanno sostenuto mercoledì il primo test amichevole imponendosi con un convincente 7-2 sul Cagli. Subito buone indicazioni da parte del Buldog Lucrezia che si è dimostrata in palla, anche se ovviamente ancora c’è da lavorare per crescere ulteriormente in vista dell’inizio del campionato.

“L’amichevole si è svolta in 4 tempi da 20 minuti in cui si sono visti in campo anche molti giovani che hanno ben figurato – afferma mister Renzoni -. Tutti i ragazzi hanno dimostrato grande applicazione nello sviluppo dei nuovi movimenti collettivi. Ovviamente la strada è lunga e c’è tanto da lavorare; siamo solo all’inizio del percorso”.