Arriva il Ciampino di Dall’Onder, per il Prato di Suso è un match fondamentale
03-03-2017

E’ un marzo decisivo ed il Prato C/5 lo inizia con un importante scontro diretto. I lanieri di mister Suso Rey, quarti in classifica, ospitano domani all’EstraForum (ore 16) il Ciampino, una delle squadre rivelazione dell’anno, capace di sfiorare la qualificazione alla Final Eight all’andata ed in piena corsa adesso per un posto nei play-off. La formazione laziale è risalita a tre sole lunghezze dalle quinte in virtù delle ultime due vittorie consecutive. Il Ciampino inoltre è la quinta miglior difesa del campionato.
Il match sarà anche l’occasione per riabbracciare al palazzetto Alexandre “Bolacha” Dall’Onder, ex di turno che fu decisivo all’andata nel successo dei suoi contro il Prato, che era all’ultima partita a rosa ridotta prima della riapertura del mercato. Tra gli ospiti mancherà Papù, squalificato per una giornata.
I biancazzurri, nonostante alcuni acciacchi, dovrebbero poter scendere in campo al completo (rientra Fumes dalla squalifica) in quella che è la quartultima giornata della stagione regolare. La terzultima, poi, si giocherà sabato 18 marzo, perché nel prossimo week-end la serie A2 si fermerà per lasciare spazio alla Final Eight di Coppa Italia.
All’EstraForum arbitreranno i Sigg. Raffaelli di Treviso e Volpato di Castelfranco Veneto; cronometrista il Sig. Rossini di Firenze.
—
Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani